lunedì 10 agosto 2009

LA TRUFFA HERBALIFE ATTO 4 secondo il Vagelo del medico incazzato

Continuo a guardare con estremo interesse il blog del famoso medico di famiglia (?) incazzato. E ad oggi, continua a pubblicare i post che gli "piacciono" di più....cioè quelli che attaccano Herbalife o scritti in modo tale che gli permettano (al medico (?) incazzato) di tirare fuori tutte le sue perle di saggezza su qualcosa di cui è totalmente ignorante....(nel senso che ignora!!!!). Quasi quasi mi viene da pensare che tutte quelle lettere favorevoli ad Herbalife se le scriva da solo per poterle poi pubblicare e dare sfogo alla sua vena satirica e fare sfoggio di eloquenza.....Il mio post nel quale elencavo FATTI e non parole...non si è ancora visto e credo non si vedrà più....visto che son passati diversi giorni e nel frattempo ha pubblicato altri post e commenti, ovviamente contrari.
Dr. forrest (???) per cortesia vuole essere così gentile da contestare i FATTI e non parlare di qualcosa di cui non sa assolutamente nulla....???
Ringrazio da qui il medico (?) incazzato...(ma non è per caso che sia stitico????), e resto sempre in attesa di ricevere da lui una risposta..., magari (ma sarebbe una richiesta estremamente ardita) con tanto di nome e cognome....non chiedo la copia del diploma di laurea in medicina...ma che si presenti così come molto semplicemente ho fatto io.
Resto sempre in fiduciosa attesa....che il Verbo si esprima.

4 commenti:

  1. Carissimi colleghi,

    anche io ho scritto diversi post su quel sito, citando i fatti e il simpaticone, li ha tutti censurati...

    Ho letto che il presunto medico si è sposato, gli ho scritto che mi auguro che la moglie, lo aiuti a rinsavire :-))

    Gli ho proposto di provare i prodotti cosi, si renderà conto da solo, di quanto è stato babbo a criticarli :-))

    Gli ho chiesto chi lo paga per diffamare Herbalife...

    cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. anche io ho scritto ma non sono stata pubblicata ed è successo almeno 6 mesi fa... a questo punto, visto che il tempo è galantuomo... aspetto.
    E il tempo per Herbalife è di 30 anni sul mercato che compirà esattamente nell aprile 2010.
    Serve altro?

    RispondiElimina
  3. fate pena con questi articoli....vorrei capire chi è vi confeziona queste notizie....sono 15 anni che li prendo e non è mai successo niente....

    RispondiElimina
  4. fate pena con questi articoli....vorrei capire chi è vi confeziona queste notizie....sono 15 anni che li prendo e non è mai successo niente....

    RispondiElimina